La novità dell’estate 2014: Professional Paddle Board center Paolo Maltoni.
Tavole nuovissime ed appena arrivate da Ancona. Tutte della Moki sup.
Verdi come l’energia che sprigiona il cuore; le “into the nature” per apprendere la pratica e fare le prime esperienze in mare. Per i più esperti si possono provare la “Zen”, la “Karma” oppure la “Deha”. Mentre i fanatici della pagaiata possono provare la “Dragster”.
salve, vorrei sapere se c’è ancora la possibilità di provare le tavole della moki, in particolare il dragster e se a fine stagione le vendete. grazie e saluti
Julie, devi avere pazienza perche9 iamgeipno qualche settimana a renderti operativa. Se hai la sensazione che qualcosa e8 andato storto, cancella l’account e rifai l’iscrizione partendo perf2 da questo link:E la carta di credito prepagata, ti conviene ordinarla partendo da questo link qui sotto:Per quello che riguarda le tariffe, non ti preoccupare che le puoi cambiare; una volta che sei attiva ne riparliamo; i pvt di questo servizio ti consentono di avere pif9 persone contemporaneamente, quindi la tariffa al minuto si moltiplica per il numero di perone che si collegano. Con il tempo, quando hai degli utenti fissi e hai messo i tuoi orari sul tuo profilo, vedrai che questo ti consente di guadaganare bene.